Contattateci

Mi chiamo Giovanni Pujatti e scambio casa dal 1985.

Ad oggi, con la mia famiglia ho effettuato oltre 150 scambi in diverse zone del mondo. Mia madre è stata responsabile HomeLink Italia dal 1995 al 2016.

Ora sono io ad occuparmi della gestione di quella che è diventata una seconda famiglia.
Credo fermamenrte nello scambio di casa e nei valori che trasmette.

Scambiare casa è prima di tutto cultura a costo zero. Alla base di questo favoloso modo di scoprire il mondo infatti ci sono apertura mentale, correttezza e disponibilità. È un modo alternativo di fare vacanza; non solo un modo di viaggiare economico. Se siete alla ricerca di un accrescimento culturale siete nel posto giusto.

In più con HomeLink posso fare affidamento su:

  • Un’ampia scelta

    Ogni anno HomeLink International crea un movimento di oltre 250 mila persone che vivono da residenti in case vissute e accoglienti. Scoprite con loro le bellezze di altri territori

  • Degli ampi standard qualitativi

    L’etica per noi è la cosa più importante. Chi scambia casa sa già come comportarsi, tuttavia, compilare un accordo di scambio prima della partenza e la scheda di valutazione al rientro, aiutano a tenere tutto sotto controllo. Ad un primo reclamo la famiglia contestata viene richiamata, se i reclami sono due viene cancellata dalle nostre liste.

  • Un supporto costante

    HomeLink ha uffici nei maggiori Paesi del mondo e per qualsiasi evenienza potete contattare l’organizzatore del Paese in cui vi trovate.
    Personalmente sono sempre chiara, corretta e disponibile affinché la vostra vacanza o quella dei vostri figli sia la migliore. Per qualsiasi cosa contattateci, anche tutti i giorni, pure se festivi, meglio se al pomeriggio. Saremo felici di rispondere alle vostre domande.

Contattateci:

HOMELINK ITALIA

Viale P. Frassinetti, 62/13
31046 Oderzo (TV)
Italia

Tel +(39) 0422 56613

info@homelink.it

Scriveteci

HomeLink Italia sostiene il codice globale dell’etica per il turismo (GCET) del World Tourism Organization (UNWTO)